Rücksendungen & Reklamation
Resi & Reclami
Desideriamo che tu sia pienamente soddisfatto del tuo acquisto su DEINSPAR. Se qualcosa non dovesse corrispondere alle tue aspettative, qui trovi tutte le informazioni per avviare un reso o presentare un reclamo per articoli danneggiati o difettosi. Scopri di più
Avvia un reso
Ti preghiamo di avere a disposizione il tuo numero d’ordine e l’indirizzo e-mail.
- Registra il reso nel portale.
- Imballa l’articolo in modo sicuro (incluso bolla di consegna/numero d’ordine).
- Consegna il pacco e conserva il numero di tracciamento.
- Il rimborso verrà effettuato automaticamente una volta ricevuto e controllato l’articolo nel nostro magazzino.
Reclamo (danneggiato / difettoso / articolo errato)
Ti preghiamo di contattarci via e-mail a claims@deinspar.com e di utilizzare preferibilmente il seguente oggetto: Reclamo – Numero d’ordine [il tuo numero d’ordine]
- Numero d’ordine
- Breve descrizione del problema
- Foto dell’articolo (danno/difetto di stampa) e dell’imballaggio
Dopo la verifica provvederemo immediatamente al rimborso oppure ti invieremo gratuitamente una sostituzione (poster o cornice).
Nota: I resi devono sempre essere avviati tramite il portale online. I reclami possono essere gestiti più rapidamente se le informazioni sopra riportate sono incluse nella tua e-mail.